Sulmona, Giuseppe Di Pangrazio al sindaco Ranalli: "Il Sindaco lavori per riavvicinare le persone"

10 Giugno 2013   18:19  

"L'evidente calo della partecipazione e' un dato allarmante perché manifesta ancor piu' il distacco dei cittadini dalla vita politica, anche della propria città".

E' quanto afferma il consigliere regionale del Pd Giuseppe Di Pangrazio commentando il dato sull'affluenza al secondo turno delle elezioni amministrative di Sulmona.

"Sotto questo aspetto - prosegue - il nuovo Sindaco dovra' lavorare duramente e riuscire da un lato a governare bene e fare di Sulmona la citta'  territorio, dall'altro riavvicinare tutti i cittadini alle istituzioni attraverso la dimostrazione della sua buona amministrazione".

"Nonostante l'affluenza - continua Di Pangrazio - e' doveroso sottolineare il tracollo del Popolo della Liberta' , risultato perdente in tutte le sfide elettorali d'Italia. E' un dato che premia personalita'  come Marino, a Roma, e Ranalli, a Sulmona, mentre boccia sonoramente i sindaci uscenti del PDL che hanno dimostrato di essere assenti rispetto all'amministrazione della propria citta'  e dei propri cittadini". Per Di Pangrazia "Sulmona ora deve diventare la citta' territorio del Centro Abruzzo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore