Suor Cristina Scuccia urla Bon Jovi a The Voice con i The Vamps

22 Maggio 2014   04:02  

A The Voice of Italy Suor Cristina Scuccia, la suorina orsolina che ha incantato il pubblico italiano e non solo, approda in semifinale cantando il rock di Jon Bon Jovi. 

La prova che J Ax ha voluto per lei è stata quella di interpretare Livin' in a prayer un testo difficile ed un canto più urlato che altro. 

Una performance "accompagnata" dai The Vamps il gruppo ospite di questa serata ed i ragazzi tanto hanno apprezzato di suonare e cantare per lei che le hanno anche retwittato il televoto!

Lasciando perdere che ascoltare la canzone da una voce che indossa l'abito talare è molto strano Suor Cristina se la cava bene e convince il pubblico ed il suo coach. 

In tanti giudicano Suor Cristina il più commerciale prodotto da talent parlando di scarse capacità artistiche, ma di forte personaggio che buca lo schermo, lei non se ne preoccupa più di tanto. A preoccupare, invece, la sue consorelle è la probabilissima vittoria della suorina, l'eventualità non si addice, dicono, alla vita che hanno scelto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore