Superenalotto fortunato per alcuni teatini: vinti oltre 200mila euro

Sistema di 20 persone, 10.000 euro a testa

19 Novembre 2013   11:45  

La loro vita di certo non cambierà radicalmente, ma è stata davvero una gradita sorpresa quella avuta da alcuni clienti della tabaccheria Luciani di Chieti Scalo.

In venti, tutti abituali frequentatori, hanno infatti centrato uno dei tre 14 realizzati in tutta Italia con un sistema tutto integrale diviso tra di loro, realizzando 1/14 + 9/13 + 36/12 + e vincendo la cifra record di 215.779 euro, che ripartita frutterà a ciascuno delgi scommettitori circa 10.800 euro a testa.

Ad essere baciate dalla Dea Bendata, oltretutto, pare siano state persone che non se la passano troppo bene dal punto di vista economico, per le quali i 10.800 euro rappresentano, se non la risoluzione di tutti i problemi, senz'altro una ben accetta boccata d'ossigeno. Sulla loro identità precisa, naturalmente, i gestoti dell'esercizio mantengono il più stretto riserbo.

Ovviamente soddistaffi dell'accaduto, poiché se non intascheranno alcuna percentuale sulla vincita record, hanno però ben donde di inorgoglirsi dell'entità della stessa e, soprattutto, per coloro che ne hanno beneficiato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore