TERAMO - TRIVENTO 1 a 2

Esordio amaro per mister Ammazzalorso

05 Marzo 2011   16:43  

TERAMO - Esordio amaro per mister Ammazzalorso sulla panchina del Teramo. Eppure sembrava che la partita dovesse scivolare via in discesa, visto il gol in apertura di Costa Ferreira, servito dal solito Arcamone. Teramo grintoso ed in grado di controllare fino alla fine del primo tempo, poi nella ripresa la brusca involuzione dell' incontro.

Prima al 14' Orta fallisce una ghiotta occasione solo davanti al portiere ospite, poi il Trivento ottiene il pareggio con il gol di Fusaro in sospetta posizione di fuorigioco dopo la respinta di Savietto sulla punizione di Iaboni. Ma questo è solo il primo di una lunga serie di episodi molto contestati che farà a lungo discutere circa la conduzione di Lacagnina di Caltanisetta.

Quattro minuti più tardi infatti Lenart rimedia il rosso diretto su segnalazione dell' assistente, e al 40' anche Ianni imbocca la via degli spogliatoi per doppio giallo su un fallo molto discusso. Il Teramo in nove capitola allo scadere, quando Iaboni in contropiede insacca dal limite.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore