Tamponamento a catena, donna in gravi condizioni

04 Maggio 2013   13:26  

Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Citta' Sant'Angelo, a seguito di un malore avvertito dalla conducente di uno dei mezzi. Una donna di Montesilvano di 46 anni, che guidava una Ford Focus sulla quale c'erano il figlio di 13 anni e tre coetanei che tornavano dalla scuola calcio, ha perso il controllo dell'auto, lungo la strada provinciale 2, all'altezza della rotatoria all'intersezione con la via delle Gualchiere.
La Ford ha urtato dapprima il rondo' per poi finire contro una Daewoo Matiz, condotta da una donna di Montesilvano, che a sua volta si e' scontrata con una Fiat Punto che la seguiva, condotta anch'essa da una donna di Montesilvano, con a bordo i due figli dell'automobilista.
La Ford ha continuato la corsa urtando un palo dell'illuminazione e poi finendo sul marciapiede opposto.
La 46enne e' stata trasportata dal personale del 118 all'ospedale di Pescara dove e' stata subito operata per un aneurisma cerebrale.
E' in prognosi riservata. Pochi giorni di prognosi, invece, per le altre due donne, medicate al pronto soccorso. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Pescara in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Montesilvano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore