Tanta commozione per l'addio a Lanfranco e Fabrizio, morti sul Monte Pratello

21 Gennaio 2013   10:38  

Si è svolto ieri l'ultimo saluto ai due alpinismi uccisi dalle valanghe sul monte Pratello a Rivisondoli.

Contemporaneamentea Pescara e Penne si sono svolti i funerali di Lanfranco Castiglione, 25 anni e Fabrizio Di Giansante, 36.

Una folla commossa ha partecipato al funerale di Lanfranco. A portare la bara di Lanfranco nella chiesa di Sant'Antonio dove i funerali sono stati celebrati da padre Ugo, sono stati i membri del soccorso alpino e speleologico .

Per salutare Lanfranco una folla commosso è arrivata nella Chiesa di Sant'Antonio, dove a salutare pers sempre il giovane è stato il cugino: "Stavolta la montagna si è tenuta la tua vita. Ti ricorderemo sempre con il sorriso". 

Eguale affetto e prfonda commozione a Penne per i funerali di Fabrizio Di Giansante. Alle esequie erano presenti anche i membri del soccorso alpino sia di Penne che dell’Aquila, che hanno portato a spalla la bara del giovane morto in montagna.

Presenti anche i membri delle due associazioni locali di arrampicata, Asd Condor e Vertigo. La messa è stata celebrata da padre Orazio, che nell’omelia ha ricordato il grande amore di Fabrizio per la montagna. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore