Tanti i problemi, ma la Marcozzi (M5S) se la prende con i cronisti

27 Maggio 2014   12:29  

Inizia con un "Buongiorno ribelli!", un post pubblicato sul Facebbok della candidata alla presidenza della Regione Abruzzo Sara Marcozzi, presentatasi al proprozionale anche nella circoscrizione di Chieti.

"Sulla rassegna stampa - scrive - ho letto titoloni sulla mia mancata elezione... cominciamo bene! Per onor di cronaca - si legge nel post - il M5S Abruzzo ha eletto 5 consiglieri, tra i quali la sottoscritta che e' risultata la piu' votata con 3.238 preferenze. La nostra sara' una dura opposizione! Consiglio ai cronisti un po' frettolosi e superficiali di consultare il sito ufficiale della regione e di verificare i dati, in modo da evitare di dare notizie errate e di fare brutte figure!

(Questo e' il link:http://www.regione.abruzzo.it/elezioni2014/page/risultati/ consiglieri-marcozzi-ch.htm).

Capisco che non volevano darci questa soddisfazione, pero' un po' di serieta' sarebbe gradita...Poi non dite che Noi del M5S ce la prendiamo sempre con i giornalisti. Sempre per onore di cronaca... con il 21,37 siamo il secondo 'partito' d'Abruzzo (il Pd si e' attestato al 25,48... poi, vabbe', 8 liste!) Comunque, pazienza, - conclude Sara Marcozzi - ci siamo abituati...Attendiamo per domani i titoloni di rettifica! Buon lavoro!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore