Tantissimi Adesivi Fantastici per Rendere Unico il Nostro MacBook Pro

02 Dicembre 2014   16:52  

Se ne è, finalmente, accorta anche Apple della vastità di artisti e non  che personalizzano il proprio MacBook Pro con adesivi ed altro.

Una moda che è nata con i primi portatili che per loro stessa natura vengono portati in giro per i campus universitari da studenti ben vogliosi di distinguersi e di dare quel tocco originale e personale al proprio MAc.

Così per rilanciare nel periodo natalizio i suoi MacBook Air e Pro la Apple ha incentrato la campagna pubblicitaria sugli stickers che si frappongono al logo luminoso dei mac e lo esaltano quasi sempre senza coprirlo.

Con una spesa minima, è possibile personalizzare anche il vostro protatile grazie alle collezioni di AdesiviamoNetspower ed altri produttori che vendono diversi stickers creati appositamente per i computer della Mela anche online su Amazon.

Tra i tanti segnaliamo Biancaneve in versione monocromatica o a colori che si integra alla perfezione con la mela morsicata di Apple.

Simpatica anche la versione Apple Reverence ispirata alle opere di Bansky, celebre artista inglese e uno tra i maggiori esponenti della street art, dove alcuni uomini, in posizione reverenziale, venerano la Mela di Apple.

Per i fan dei fumetti marvel non mancano le versioni di Batman dove il logo Apple viene in parte coperto dalla figura del supereroe, sfruttando la luminosità del componente sul portatile per “accendere” il simbolo del pipistrello sul petto della figura; lo stesso stratagemma viene usato anche nello sticker di Iron Man, dove la luce del logo ha il compito di illuminare il colpo lanciato dalla mano del supereroe (ma ne esiste anche una versione in cui Iron Man scaglia proprio la mela morsicata).

Per gli amanti dei videogame c’è anche la versione Super Mario dove, la Mela, in questo caso assume il ruolo di super potere nascosto all’interno di uno dei classici blocchi di cemento da rompere, oltre allo stickers con PacMan, dove la Mela prende il posto di uno dei frutti bonus del classico arcade.

Più delicato è lo sticker ispirato all’affresco Creazione di Adamo di Michelangelo dove la Mela di Apple si posiziona tra il dito di Dio e quello dell’uomo.

Non mancano le versioni per gli appassionati della saga di Star Wars e della serie televisiva The Breaking Bad, insieme ad altri stickers più semplici ma ugualmente d’effetto come la bambina sull’altalena o la classica lampadina.

Quelli citati sono soltanto alcuni dei tantissimi adesivi disponibili all’acquisto: per il prezzo si parte da 8 euro dove in alcuni casi vanno aggiunte le spese di spedizione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore