Tarcisio Fornaciari nuovo direttore BPER Abruzzo: "Ex Carispaq avrà ruolo di spicco nel gruppo BPER"

28 Marzo 2014   17:21  

E' un uomo di poche parole, dinamico e che dice le cose come stanno senza giri di parole.

Sembrerebbe a prima vista uno dei tanti imprenditori emiliani che ce l'hanno fatta, invece Tarcisio Fornaciari è un professionista bancario, uno di quelli che gestisce milioni e milioni di euro e che non può sbagliare negli interessi della banca e dei suoi correntisti.

Oggi il dott. Fornaciari è il numero uno dell'ex Carispaq e direttore Abruzzese della BPER.

Dicevamo di un uomo che quando parla dice le cose come stanno, non è un politico e non vuole avere quella "delicatezza" spesso inconcludente, ma vuole portare benefici alla banca e quindi al territorio facendo lavorare i tanti dipendenti del gruppo al meglio nel loro territorio.

Nella lunga intervista che ci ha concesso abbiamo parlato un po' di tutto e ne viene fuori un suo profilo positivo come quello di una visione del futuro che può riprendersi.

Nel dramma Fornaciari è sicuro che la ricostruzione sta mantenendo a galla molte realtà, se non ci fosse stata qui sarebbe già tutto chiuso.

Ora l'impegno a non abbandonare il territorio e gli investimenti che la banca fa ed una promessa nel volersi mettere in gioco giorno per giorno per "rischiare" con quegli imprenditori che hanno idee originali e promettenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore