Tasse, la Pezzopane smentisce Chiodi: "Il Pd ha votato l'emendamento"

11 Novembre 2011   21:33  

Non si placano le polemiche sulla proroga - comunque ottenuta - della restituzione delle tasse per i cittadini del cratere. Il dibattito dai media si è spostato su Facebook.

E dopo che il commissario alla ricostruzione, Gianni Chiodi, dal proprio profilo si era chiesto ironicamente se fosse "vero che in Commissione al senato, sul maxi emendamento che contiene la riduzione del 60 per cento delle tasse degli aquilani, l'IDV ha votato contro, il PD si è astenuto e l'UDC e il FLI sono addirittura usciti?", l'assessore comunale Stefania Pezzopane replica stizzita e senza mezzi termini: "Chi scrive e dice bugie è un bugiardo e chi scrive cazzate è un cazzaro" scrive sul proprio profilo del popolare social network.

"Insomma - spiega la Pezzopane - chi ha scritto che i senatori del Pd si sono astenuti nel voto in commissione sull'emendamento che prevede l'abbattimento delle tasse da restituire è un bugiardo e cazzaro. Il Pd ha votato a favore, semmai i soliti Piccone e company hanno bocciato l'emendamento proposto dai senatori Pd e Idv che proponeva di cominciare a restituire nel 2014. Ringrazio il Pd ed in particolare i senatori Lusi e Legnini per l'ottimo lavoro svolto. Per Chiodi blablabla - conclude l'assessore - ho già detto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore