Tatiana Santo Domingo incinta, nuovo erede per i Casiraghi

08 Ottobre 2014   13:00  

Casa Grimaldi si sta preparando per accogliere un nuovo erede. Sì, perché Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi è in attesa del secondo bambino. La coppia, che ha già un figlio di un anno e mezzo, Sacha, è quindi pronta ad allargare la famiglia. A confermare la notizia a Vanity Fair una fonte vicina ai reali monegaschi.


Foto Vanity Fair

Mentre Charlène Wittstock, moglie di Alberto II di Monaco è quasi giunta al termine della sua gravidanza gemellare, a casa Casiraghi sta per atterrare una nuova cicogna. Andrea e Tatiana hanno deciso di "regalare" un fratellino al piccolo Sacha, nato il 21 marzo 2013.

La coppia, che si è unita in matrimonio il 31 agosto 2013 con una cerimonia civile a Palazzo Grimaldi e ha rinnovato la promessa di matrimonio con rito cattolico nella chiesa di S. Josef di Rougemont in Svizzera nel febbraio del 2014, si sta preparando per far spazio a un nuovo membro con assoluta discrezione. Al momento nessun comunicato ufficiale da parte dei reali, ma una fonte vicina a Casa Grimaldi dà la notizia per certa.

Dopo Sacha e Raphael, figlio della principessa Charlotte e dell'attore Gad Elmaleh, per nonna Carolina si tratterebbe del terzo nipotino. Al quartro potrebbero pensarci Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo...

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore