Tatuaggio Freestyle, la Moda Massacrante del Momento. Senza Bozze e Senza Scelta

31 Marzo 2015   05:00  

AMSTERDAM - Fino a pochi anni fa era un vezzo di poco, oggi è strano non averne. Stiamo parlando di tatuaggi che vengono pensati e studiati per descrivere o ricordare un momento memorabile della propria vita o per rendere indelebile (o quasi) il nome della persona amata.

Sembrerebbe una cosa abbastanza delicata e ponderata dovrebbe essere la scelta del disegno che poi porteremo sulla nostra pelle per sempre. Invece no!

L'ultima moda, infatti, vede sempre più spesso all'opera disegnatori a mano libera che si esprimono senza alcuna "bozza" direttamente sul corpo senza possibilità alcuna di cancellare il tratto. 

E' quanto ha fatto Deni Kirkova che si è fatta tatuare un disegno a mano libera da Jay Freestyle, un tatuatore molto popolare ad Amsterdam.

Deni, tra l'altro è rimasta all'oscuro del risultato fino a quando il disegno è stato terminato e ahimè, quando l'ha visto ormai era troppo tardi: un disegno emorme le copriva tutto il fianco!

Poi, per fortuna "ci ha fatto l'occhio" e con il tempo ha imparato ad amarlo: "All'inizio mi sembava un disastro, ma ora mi piace e più lo guardo e più lo amo - commenta Deni Kirkova - Normalmente, per eseguire un tatuaggio così preciso, ci vogliono un paio di settimane. Ma in questo caso ci abbiamo impiegato 10 ore. Un tempo infinito nel quale ho pianto per il dolore. Sapevo che Jay era molto bravo e che amava fare tatuaggi a mano libera. Così ho deciso di regalargli il mio fianco per vedere cosa sarebbe riuscito a disegnare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore