Taylor Swift è la Ragazza (di Spettacolo) Più Potente al Mondo

28 Maggio 2015   11:15  

Taylor Swift è la ragazza (ha solo 25 anni) più potente del mondo ed è la più giovane di sempre ad entrare nella top 100 di Forbes, direttamente alla 64esima posizione.

Al top c'è sempre Angela Merkel, la cancelliera tedesca, mentre la prima popstar in classifica resta Beyoncé al 21esimo posto.

Nella lista di Forbes compaiono anche Angelina Jolie (54), Sofia Vergara (57) e Shakira (81), mentre esce dalla top 100 Lady Gaga, che nel 2014 si era piazzata al 67mo posto.

Il riconoscimento della rivista per Taylor Swift arriva con una motivazione degna di nota: "La superstar globale, genuina e poliedrica, non ha solo infranto il record di vendite e affascinato il mondo con le sue canzoni tremendamente oneste, ma ha dimostrato di essere anche una straordinaria imprenditrice", scrive Forbes, premiando ulteriormente la scelta della cantante di abbandonare progressivamente il country e virare sul pop.

Brava, bella e ora anche potente, la giovane cantautrice, ha dichiarato alla BBC che non è poi così difficile essere una popstar di fama mondiale: "Solo quando sei in tour a lungo, lontano da casa, è un po' dura". E proprio ora che il il nuovo tour mondiale sta per cominciare, Forbes ha fatto i conti in tasca alla neo principessa del pop, stimando che i suoi 78 concerti in programma, che si prevedono per la maggior parte sold out, incasseranno oltre 100 milioni di dollari. Negli ultimi tre anni, solo Madonna ci è riuscita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore