"Tegola" su Marino, ecco il primo infortunio del Pescara

Cutolo affretta i tempi farà “sudare” Sforzini e Maniero

13 Luglio 2013   08:56  

Fumata nera fra Pescara ed Empoli in merito all'operazione Mirko Valdifiori. Il centrocampista classe '86 non si trasferirà in Abruzzo.

Il Carpi ha ingaggiato il difensore Simone Romagnoli. Lo stopper ex Pescara era svincolato.

Il Catanzaro ha raggiunto l'accordo con la società Delfino Pescara per il ritorno in giallorosso del difensore Loris Bacchetti sempre con la formula del prestito.

Dal ritiro: infortunio per il portiere Luca Savelloni (tendinopatia) classe '96.

Convocato il promettente Tomasch Calore classe '97, portiere della formazione "Allievi.

Ieri doppio allenamento per i biancazzurri: La mattina lavoro atletico sul campo con percorsi e in palestra. Pomeriggio lavoro tattico e partitella.

Non si è allenato Cascione per precauzione, il centrocampista toscano, legato da un contratto sino al 30-6-2015, è deciso a cambiare aria. Ieri l’ha confermato. Nessuna richiesta per lui.

Aniello Cutolo sarà in compagnia di Schiavi, Sforzini, Pelizzoli e Viviani. Suoi ex amici di avventura; dopo le visite mediche è partito per Rivisondoli per il primo allenamento.

"E’ un grande onore" -  ha detto Cutolo - “Essere qui e indossare la maglia del Pescara mi onorano. Sono abituato ad assumermi le responsabilità, le pressioni mi caricano. Sono pronto a dare il contributo che tutti si aspettano. Dicono che sono discontinuo? In un fondo è vero, sotto questo profilo, devo migliorare".

Oggi sempre doppio allenamento.

Federico Viviani ha detto che ha voglia e di riscattarsi, perché l’anno scorso l’infortunio non gli ha permesso di esprimersi al meglio. In questa stagione agonistica ha voglia di mettersi in luce. Alla domanda su quale numero preferisce avere sulla maglia ha risposto il numero sei, ma dipende anche dai compagni di squadra.

Ufficializzate le amichevoli del 17 e del 21 Luglio inizio ore 17 contro, rispettivamente, una rappresentativa locale e il Fornelli, squadra molisana di Eccellenza.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore