Tenta di Investirlo al Bar perchè Vaccinato

13 Agosto 2023   17:34  

Un episodio di estrema violenza si è verificato a Rodello, provincia di Cuneo, quando un uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato omicidio. La vittima di questo agghiacciante attacco è un barista che operava nel dehors del locale del paese. Il barista, partner della titolare del locale, ha denunciato di essere stato oggetto di ripetute minacce da parte dello stesso individuo che ha poi tentato di travolgerlo con un veicolo.

"Il clima di tensione era già evidente da mesi. Una sera mi ha insultato apertamente a causa del mio stato vaccinale e successivamente ha tentato di aggredirmi fisicamente", ha raccontato il barista, ancora scosso dall'episodio.

Scontri Precedenti - Il fatto in questione è avvenuto il 29 luglio, ma il barista ha rivelato che non è stato un episodio isolato. Negli mesi precedenti, si erano verificati scontri e tensioni sempre con la stessa persona. La situazione era diventata così insostenibile che il barista aveva deciso di denunciare l'uomo già a fine marzo. "Non l'avevo mai incrociato prima. Una serata è entrato nel locale per bere qualcosa e mi ha insultato per la mia scelta di vaccinarmi", ha svelato. Un secondo episodio, ancora più inquietante, si sarebbe verificato a giugno, quando il medesimo individuo, secondo quanto affermato dalla vittima, si sarebbe presentato armato.

Distruzione nel Dehors - Il culmine di questa serie di eventi è stato il tragico tentativo di investimento, registrato dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini mostrano chiaramente l'uomo agli arresti domiciliari alla guida di un'auto grigia mentre cerca di investire il barista e causa ingenti danni al dehors del locale. Questo episodio ha spinto la vittima a denunciare l'accaduto ai carabinieri di Diano d'Alba. Attualmente, la Procura di Asti sta conducendo un'inchiesta su questo episodio sconcertante.

Preoccupazioni per la Sicurezza - "Non riesco a comprendere come questa persona non sia dietro le sbarre, alla luce di tutto quello che è accaduto", ha commentato il barista denunciante, espresso profonda preoccupazione soprattutto per la sicurezza della sua compagna e delle loro due figlie, le quali frequentavano il locale e si trovavano presenti al momento dell'incidente. Un clima di apprensione si è diffuso nella comunità locale, mentre le autorità si adoperano per far luce su questa serie di eventi allarmanti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore