Teramo, Bucchi possibile uomo in più contro l'Ischia?

06 Febbraio 2014   18:18  

Il Teramo di Vincenzo Vivarini, dopo il 3-0 rifilato al Gavorrano e dopo aver riottenuto il primo posto in classifica, si prepara per la delicata trasferta in programma domenica ore 14.30 sul campo dell'Ischia, reduce invece dalla sconfitta rimediata in casa della Casertana.
 
La squadra biancorossa,dopo la vittoria di domenica, si è riunita martedì pomeriggio nel nuovo stadio comunale di Piano d'Accio per svolgere una seduta atletica. L'allenamento si è concluso con una partitella finale a ranghi misti. Nella giornata di mercoledì invece gli uomini di Vivarini hanno svolto una doppia seduta.

Nella giornata di oggi ci sarà, come di consueto, la partitella in famiglia del giovedì, dove il tecnico biancorosso proverà gli undici che probabilmente scenderanno in campo domenica nella trasferta di Ischia.
 
Il tecnico biancorosso dovrà rinunciare ancora allo squalificato Luca Lulli, che sconterà contro i campani l'ultima giornata di squalifica, oltre all'infortunato Giacomo Ligorio.

Potrà invece contare su un ritrovato Andrea Bucchi, che dopo diversi mesi di inattività a causa del brutto infortunio al crociato, è tornato a riassaporare il campo. Per il resto, Vivarini dovrebbe schierare gli stessi undici che hanno battuto il Gavorrano. Dunque solito e collaudato 4-2-3-1 del tecnico biancorosso.
 
Nella giornata di domani il Teramo effettuerà l'ultima seduta della settimana prima della rifinitura di sabato mattina, per poi partire alla volta di Ischia.
La truppa di Vivarini proverà a conquistare la seconda vittoria consecutiva per tentare di allungare in classifica. Dovrà vedersela però con la squadra campana chiamata a riscattarsi dopo l'ultima sconfitta in campionato.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore