Teramo: Istituto "Braga" e Convitto "Delfico", bandi per nomine nei Cda

17 Gennaio 2012   18:01  

Nella giornata odierna sono stati emanati due bandi per la presentazione della candidatura rispettivamente a componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale "M. Delfico" e dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Braga".

I bandi sono pubblicati sul sito internet del Comune (www.comune.teramo.it) nella sezione "Avvisi, Bandi e Gare" in home page, e con essi il relativo modulo scaricabile per la compilazione della domanda. Analoga pubblicazione è all'Albo Pretorio online.

Il Comune di Teramo emana i bandi alla scadenza dei rispettivi mandati, in riferimento all'art. 50, comma 8, del D. Lgs. n. 267/2000, il quale stabilisce che il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione e alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, e alla deliberazione consiliare n. 9 del 30.07.2009, con la quale sono stati approvati gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca degli stessi rappresentanti.

Le domande vanno rivolte al Sindaco e devono pervenire all'ufficio protocollo del Comune, in via della Banca, 2, in entrambi i casi entro e non oltre le ore 12:00 del 27 gennaio prossimo. Le candidature proposte non vincolano il Sindaco alla nomina di competenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore