Teramo-Renato Curi Angolana 4 a 0 Il Teramo strapazza l'Angolana

29 Gennaio 2012   16:33  

Formazioni:
Teramo: Serraiocco, Ciampi, Chovet, Valentini, Ferrani, Speranza, Borrelli, Vitone, Arcamone, Bucchi, Petrella. A disp: Cappa, De Fabritiis, Calabuig, Ekani, Traini, Laboragine, Masini. All: Cappellacci

Renato Curi Angolana: Capozzi, Becci, Micaroni, Girelli, Ferrante, Marotta, Berra, Ricci, Di Marco, Marrone, Curri. A disp: Ortolano, Di Filippo, Natalini, Ranauro, Vespa, Fasciani, Isotti. All: Miani

Arbitro: Gianni Bichisecchi di Livorno (Grossi di Frosinone/Benedettino di Bologna)

SECONDO TEMPO

50° Triplice fischio finale

45° Traini a due passi dalla linea di porta fallisce clamorosamente la quinta rete, merito anche del portiere Ortolano che in due tempi sventa il pericolo

45° 5 minuti di recupero.

38° Quarta rete del Teramo con Masini. Dalla classica verticalizzazione biancorossa l'attaccante si ritrova solo davanti al portiere e lo trafigge sul primo palo.

38° Traini per Valentini (Teramo)

31° Ortolano per Di Marco (Angolana)

31° Capozzi (Angolana) per fallo da ultimo uomo.

31° Rete del Teramo con Laboragine. Il biancorosso realizza un penalty causato dall'intervento dell'estremo Capozzi che in uscita travolge Masini lanciato in porta.

30° Fasciani per Curri (Angolana)

28° Raddoppio del Teramo con Bucchi. Laboragine invita alla doppietta personale il bomber biancorosso con un cross perfetto che di testa manda in rete.

24° Finalmente si sblocca il risultato a favore del Teramo con Bucchi. Corner dalla sinistra di Vitone, svetta di testa Ferrani che serve il lesto Bucchi che da pochi passi insacca in rete.

21°Grande pressione del Teramo in fase d'attacco. Resiste la difesa ospite.

20° Masini per Arcamone (Teramo)

18° Grande occasione da rete per il Teramo con il solito Vitone che spreca dal centro d'area con un tiro di poco alto sopra la traversa

11° Marotta (Angolana)

7° Di Filippo (Angolana) per fallo di gioco

6° Di Filippo per Ferrante (R.C. Angolana)

4° Valentini (Teramo) per fallo di gioco

1° Laboragine per Borrelli

1° Diagonale di Vitone dal limite d'area termina di poco a lato 

 

PRIMO TEMPO

47° Termina il primo tempo che ha visto un Teramo sottotono ed in chiara giornata negativa sotto l'aspetto del gioco che ha sempre saputo imporre all'avversario di turno. Al contrario una buona prova della Renato Curi Angolana che ha saputo tener testa all'avversario, con il suo chiaro intento di difendere il risultato ed affidarsi a qualche fortunata ripartenza che fin qui non ha avuto luogo. Si spera di vedere il vero diavolo nella ripresa.

45° Conclusione dal limite d'area di poco alta dell'ex Berra.

45° Due minuti di recupero.

40° Tiro al volo dal limite d'area di Vitone, centrale tra le braccia di Capozzi.

28° Occasionissima per il Teramo con il bomber Arcamone che smarcatosi sul filo del fuori gioco da un taglio perfetto di Valentini, dribla il portiere Capozzi in uscita e tira a colpo sicuro in porta, ma fortunato è stato l'intervento disperato di Marotta che devia il tiro sul palo e manda la palla in corner.

26° Prima vera occasione da rete del Teramo con Borrelli che dal limite d'area lascia partire di controbalzo un sinistro che sfiora il palo perdendosi di pochissimo al lato.

16° Timida azione d'attacco dei biancorossi con un cross dalla sinistra di Borrelli che si spegne tra le braccia del portiere avversario.

10° Nulla di fatto in questi primi minuti di gioco. Il Teramo ha provato alcune accellerazioni senza sortire effetti desiderati. Al contrario una buona resistenza difensiva degli avversari.

1° Calcio d'inizio. Cappellacci conferma 10/11mi della formazione uscita vittoriosa nel derby di domenica a Sant'Egidio con l'esclusione del bomber Masini che ha avuto problemi fisici in settimana; al suo posto il capitan Arcamone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore