Teramo, Vivarini mette in guardia i suoi: "Gavorrano avversario ostico". Probabile Dimas dal 1'

28 Settembre 2013   14:09  

Dopo la grande paura di giovedì, quando in allenamento il portiere della Beretti ha avuto un attacco epilettico (fortunatamente senza spiacevoli conseguenze), il Teramo si appresta a partire alla volta di Gavorrano per la gara di domani pomeriggio.

Un avversario non facile, molto bravo in difesa (nessun altro gol incassato dopo i quattro alla prima giornata), per molti versi dunque non troppo dissimile dal Tuttocuoio.

Il tecnico Vincenzo Vivarini, forse memore della precedente prestazione, ha dunque invitato i suoi a tenere alta la guardia: "Dovremo essere accorti, il Gavorrano é un avversario molto spigoloso ed attento dietro. Si può comunque essere fiduciosi, la squadra é pronta fisicamente e psicologicamente, dopo aver superato lo spavento di giovedì pomeriggio".

Salvo clamorose sorprese, Vivarini dovrebbe puntare ancora una volta sul "suo" 4-2-3-1, con Dimas che dovrebbe partire dal primo minuto. Gran bagarre, invece, per chi ricoprirà le altre posizioni d'attacco, in particolare per il ruolo di seconda punta, per cui sono in ballottaggio Patierno e Gaeta.

Non é stato convocato l'ultimo arrivato Arcuri, che ha accusato un problema alla gamba in allenamento.

L'incontro sarà diretto dall'arbitro Catona di Reggio Calabria, con l'assistenza di Calcopietro e Culicelli di Ostia Lido.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore