Teramo, Vivarini non scioglie i dubbi per l'11 anti Aversa

Rosa quasi al completo per il match di domenica

29 Agosto 2013   19:04  

Fervono gli allenamenti in casa Teramo in vista della prima di campionato, che i biancorossi andrannoa giocare in casa dell'Aversa Normanna, società che ha beneficiato del ripescaggio dopo essere retrocessa l'anno scorso.

Una gara che si preannuncia complicata, poiché i campani sono formazione ben diversa rispetto al passato campionato, nel quale comunque fecero soffrire non poco il Diavolo (sconfitta 1-0 in Campania e sofferta vittoria per 2-1 in casa).

Ma sicuramente il Teramo andrà ad Aversa per fare bottino pieno, e mister Vincenzo Vivarini non lascerà nulla di intentato pur di riuscirci.

Interpellato circa le scelte che intende effettuare riguardo la formazione, il tecnico di Ari non si é però sbilanciato: "E' ancora presto per prendere decisioni definitive, comunque diciamo che sto valutando diverse possibili soluzioni, sia per quanto riguarda gli uomini da mandare in campo sia per quanto riguarda il modulo".

Buone notizie giungono invece dalla voce giocatori disponibili: a parte gli squalificati Patierno e Scipioni ed il lungodegente Bucchi, infatti, Vivarini potrà contare su tutti gli effettivi.

Ripensando allo scorso anno, quando l'infermeria era sempre piena, anche questo é senza dubbio un segnale di ottimo auspicio per confermarsi ad alti livelli.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore