Teramo, a Gavorrano con due dubbi per Cappellacci

Iazzetta e Valentini in forse

12 Gennaio 2013   13:54  

Ora che la classifica dice che, numeri alla mano, il Teramo é più vicino alle zone alte che a quelle basse della classifica, e che quindi é lecito sognare in grande, arriva per il Diavolo un vero e proprio spareggio in chiave play-off, sul campo del Gavorrano, ostica compagine toscana che ha appena un punto in più degli abruzzesi. Per quanto riguarda l'avvicinamento alla gara, in casa biancorossa tengono banco, manco a dirlo, le valutazioni dello staff medico circa le condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa, abitudine purtroppo abbastanza consolidata in questa prima metà di campionato.

Due, in particolare, i dubbi che il tecnico Roberto Cappellacci non é ancora in grado di sciogliere, relativi alla dubbia disponibilità per la gara di domenica di Valentini e Iazzetta, che accusano ancora problemi rispettivamente al tallone (per questo motivo, il centrocampista si é già visto costretto a saltare la sfida dell'ultimo turno contro il Melfi) ed alla caviglia destra (contusione per l'attaccante). Solo nelle prossime ore sarà possibile stabilire se i due potranno essere convocati. Non destano preoccupazione alcuna, invece, le situazioni di Bucchi ed Ambrosini, che in settimana hanno sofferto attacchi influenzali. Hanno entrambi superato il malanno ed hanno ripreso ad allenarsi col resto della squadra, per cui la loro presenza a Gavorrano é fuori dubbio.  Un bel sollievo per Cappellacci, che si é reso conto di come i due possano davvero consentire al suo Teramo di compiere un salto di qualità. Nel Gavorrano, invece, sicuri assenti per squalifica l'allenatore Buso, Nicoletti e Zane.


E' stato stabilito, intanto, che la gara del "Fattori" contro l'Aquila, sospesa per neve lo scorso 10 dicembre, verrà recuperata domenica 10 febbraio (in cui il girone osserverà un turno di riposo) alle 14:30.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore