Teramo, domani tornano i "Giochi senza frontiere"

21 Luglio 2011   11:03  

Domani, venerdi 22 luglio, appuntamento con la VII edizione della manifestazione "Giochi senza frontiere". In piazza Martiri della Libertà, dalle ore 21.00, le frazioni del territorio comunale e i quartieri della cinta urbana, si sfideranno in gare di abilità, velocità, bravura.

Condurranno Luigiaurelio Pomante e Ludovica Giammarino. Parteciperà Vittorio Il Fenomeno, mentre I Malè, accompagneranno le gare con la loro musica.

Sul tappeto della piazza si sfideranno: Caprafico, Castagneto, Colleatterrato, Forcella, Frondarola, Gammarana, Nepezzano, Piano D'Accio, Piano della Lenta, Poggio Cono, Poggio San Vittorino, Rapino, Sant'Atto, San Benedetto, San Nicolò, Sardinara, Scapriano, Specola, Varano, Villa Ripa.

La manifestazione è a cura del Comune - Assessorato agli Eventi - e del Centro Servizi per il Volontariato in collaborazione con il CSI, ed è organizzata dal Club Intermania; Media partner è Radio LatteMiele.

Nel corso della serata, che si inserisce nell'ambito delle celebrazioni dell'Anno europeo del Volontariato, verranno raccolti fondi a favore del Premio Volontariato Teramo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore