Teramo, l'ottimismo di Scipioni: "Possiamo andare lontano"

27 Luglio 2013   12:22  

Il Teramo ha tutto per poter essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Seconda Divisione.

Ne é convinto Stefano Scipioni, uno dei punti di forza di questa squadra, dopo i primi giorni di ritiro ad Isola del Gran Sasso: "Oltre a noi vecchi, ho avuto impressioni più che positive da parte dei nuovi, in particolare Ceccarelli e Lulli. Stiamo lavorando con grande impegno per amalgamarci al meglio, sperando di riuscirci nel più breve tempo possibile. Ci attende una stagione molto difficile, con tanti avversari di blasone. ma più sono forti gli avversari, più mi diverto".

Il terzino sinistro ha poi speso parole molto lusinghiere anche per il tecnico Vincenzo Vivarini: "Mi piace molto il suo modo di allenare, perché ha le idee molto chiare e riesce a trasmettercele al meglio. Inoltre é molto metodico, ci fa provare e riprovare schemi e movimenti fin quando non li abbiamo compresi del tutto".

La voglia di far bene, insomma, é tanta in casa Teramo, di certo non per l solo Scipioni. La sconfitta contro l'Aquila deve bruciare ancora, ed é noto chela rabbia, se trasformata in energia positiva, può condurre a grandi traguardi...

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore