Teramo: sbloccati fondi Fas per nove milioni di euro

23 Marzo 2012   17:50  

Sbloccati i Fondi Fas in favore del territorio di Teramo, grazie ai quali sara' possibile realizzare due importanti opere di interesse pubblico.

Per un finanziamento complessivo di quasi 9 milioni di euro saranno riqualificati corso San Giorgio e corso De Michetti, per un totale di tre milioni 750mila euro; dell opera e' gia' redatto il progetto definitivo; si procedera' ora alla redazione dell'esecutivo e quindi allo sviluppo del procedimento per avviare i lavori.

La restante somma (5 milioni e duecentomila euro) servirà alla realizzazione del circuito ciclabile Teramo-Mare. L'opera della quale gia' e' disponibile lo studio di fattibilità, avra' la Provincia di Teramo come ente capofila.

Il sindaco Maurizio Brucchi esprime soddisfazione per la concessione dei finanziamenti e per la possibilità di realizzare, grazie ad essi, due opere di così significativa importanza.

"Ringrazio la Regione Abruzzo e gli organismi centrali dello Stato con i quali proprio la scorsa settimana abbiamo avuto un incontro risolutivo". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore