Teramo, stasera appuntamento con la Coppa Italia: obiettivo abbattere la maledizione "Arechi"

04 Agosto 2013   12:11  

Primo impegno ufficiale della nuova stagione per il Teramo, atteso sul campo della Salernitana per il primo turno della Coppa Italia, con calcio d'inizio alle 21.

Il Diavolo vi arriva dopo l'inattesa sconfitta per 1-0 contro l'Avezzano, in cui la squadra ha comunque giocato ben al di sotto delle proprie possibilità, ma nelle speranze di Vincenzo Vivarini dovrà essere proprio la voglia di riscattare quell'opaca prestazione a continuare a migliorarsi, a parrtire da stasera.

E stasera migliorarsi vorrà dire tentare di superare ilturno ed affrontare domenica prossima il Brescia. Se il Teramo riuscisse nell'impresa, si tratterebbe del primo successo all'"Arechi" di Salerno: mai, fino ad ora, i biancorossi hanno vinto nei precedenti incontri in casa dei granata.

Per quanto riguarda le scelte tattiche, Vivarini dovrebbe affidarsi anche stavolta al 4-4-2, in cui potrebbero trovare spazio Gregorio in difesa, Cenciarelli a centrocampo e Patierno in avanti, con Dimas non ancora al top della condizione e dunque dirottato in panca.

Ipoteticamente, la formazione iniziale potrebbe essere la seguente: Serraiocco; De Fabritiis, Ferrani, Speranza, Scipioni; Petrella, Coletti, Cenciarelli, Sassano: Bernardo, Patierno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore