Teramo: torneo Nintendo Wii, la sfida è aperta a tutti

14 Febbraio 2011   13:15  

Dal 21 al 26 febbraio sfida gratuitamente la tua famiglia e i tuoi amici giocando con

le consolle Wii del Centro Commerciale Gran Sasso!

Il Gran Sasso Gran Shopping, in collaborazione con Forum TV, organizza un torneo di giochi Nintendo Wii aperto a tutta la famiglia. Nelle gallerie e nelle piazze del centro commerciale saranno allestite, grazie alla partnership con Unieuro, tre postazioni Wii presso le quali sarà possibile misurarsi con alcuni degli Wii sports: Bowling, Tennis e Moto Surfing.

Da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, tutti i clienti del Centro Commerciale Gran Sasso potranno giocare gratuitamente dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso le postazioni Wii, lasciando i propri dati alle hostess presenti presso ciascun punto di gioco. Coloro che realizzeranno i migliori punteggi per ciascun gioco saranno contattati e invitati a partecipare alla grande finale di sabato 26 febbraio, che sarà trasmessa in diretta sui maxischermi di Forum TV.

«La modalità di gioco semplice e intuitiva offerta dalle consolle Wii, permette a tutti di provare e perfino vincere, anche a coloro che non sono giocatori esperti di video-games! – afferma Lucio Bezzi, direttore del Centro. – Il nostro obiettivo principale è e resta quello di coinvolgere il pubblico di tutte le età, posizionando sempre più il Centro commerciale Gran Sasso come punto di riferimento dello shopping e del tempo libero teramano”.

Per la finale di sabato 26 febbraio, alla quale parteciperanno i 5 migliori giocatori per ciascun gioco (Bowling, Tennis e Moto Surfing), sono previste fantastiche sorprese!

Il programma completo delle attività e iniziative del Centro, può essere consultato sul sito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore