Tercas Teramo, arriva Joe Crawford

Per la panchina Ramagli ad un passo

24 Novembre 2010   09:25  

Come avevamo anticipato ieri, novità sul fronte tecnico in casa TercasTeramo; l' ufficialità riguarda l' arrivo di Joe Crawford, l' ufficiosità il probabile ingaggio di coach Ramagli.

Arriva Joe Crawford.Nella serata di ieri è approdato a Teramola guardia-ala statunitense Joe Crawford , nato a Detroit il 17 Giugno del 1986, 196 cm, cresciuto nell’università di Kentucky. Crawford ha cominciato a giocare nella squadra universitaria nel 2004 e nel 2008 ha chiuso la stagione NCAA come 4° miglior realizzatore, giocando 30 incontri con una media punti a partita di 17,9 risultando il 7° tiratore da tre della storia di Kentucky con 186 triple realizzate.

Nella stagione 2008 ha preso parte al torneo di Portsmouth, torneo al quale partecipano i migliori giocatori universitari. Viene chiamato  dai Los Angeles Lakers (NBA) dove gioca la pre-season per poi prendere parte  con i Los Angeles D-Fenders, alla D-League, collezionando 43 presenze con una media punti a partita di 20,8. A Marzo del 2009, firma un contratto di dieci giorni con i New York Knicks (NBA) dove gioca due partite e nella stagione 2009/2010, sempre con lo stesso club, prende parte alla pre-season prima di tornare, nel Novembre 2009 in D-League con i Los Angeles D-Fenders, dove gioca 32 match con 17,8 media punti a partita, venendo convocato anche per lo All-Star Game. A Marzo 2010, Crawford si trasferisce in Cina, dove con la maglia dei Jiangsu Nangang Dragons Nanjing (CBA) gioca 3 gare con una media punti a partita di 20,7%. Sempre nel 2010, nel mese di Giugno,  prende parte alla Summer League con gli Orlando Magic (NBA), per poi trasferirsi, sempre in NBA, ai Sacramento Kings dove gioca  la pre-season.

Ramagli prossimo coach. Ieri era Fabrizio Frates l' ipotesi più gettonata per sostituire Capobianco. Ma come avevamo lasciato intendere, l' accordo era tutt' altro che scontato, soprattutto per le scelte tecniche da compiere per il rafforzamento del roaster. Perciò Antonetti e soci hanno virato su Alessandro Ramagli, nonostante nelle ultime ore si sia proposto anche Ilias Zouros, tecnico greco ex Panellinios. Ma se per Frates l' accordo non si è trovato per motivi tecnici, Zouros molto probabilmente non arriverà per esosità di un ingaggio non in linea con il budget teramano. Facile quindi immaginare che nella giornata odierna sarà proprio Ramagli il nome ufficializzato per guidare i biancorossi ad uscire dalle sabbie mobili dell' ultima posizione in classifica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore