Tercas Teramo, ore di tensione

Mike Hall e Casey Shaw a rischio taglio

16 Novembre 2010   08:46  

Lo zero nella casella delle vittorie stagionali non ha fatto un gran bene all' ambiente cestistico biancorosso. Domenica le dure contestazioni a coach Capobianco ed a qualche giocatore che in estate era stato preannunciato come valore aggiunto è stato il sintomo di un feeling incrinato e di una situazione che meriterebbe una scossa per sbloccarsi.

Nodo allenatore. A Teramo qualcuno non vuole più sentir parlare di Capobianco. D' altronde spesso nello sport le vittorie sono figlie di tanti, le sconfitte di uno solo. Ma è giusto addossare la croce ad un tecnico l' anno scorso osannato? Già circolano i nomi di Frates e Ramagli, forse sarebbe il caso di chiedersi se le colpe andrebbero condivise con altri e per altri fattori. La sensazione comunque è che almeno per il momento Capobianco resti al suo posto. La trasferta di Treviso potrebbe essere quella del rilancio.

Roaster. La gestione tecnica è forse la questione più criticata. Giocatori come Mike Hall e Casey Shaw non stanno rendendo per le aspettative con cui sono arrivati in estate. Così potrebbero essere proprio loro a fare le valigie ed a seguire il destino di Blake Ahearn, epurato giusto la settimana scorsa. Spetterà poi alla società di Antonetti adocchiare i giusti sostituti, cercando di non ripetere gli errori già commessi. Ad ore se ne saprà di più.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore