Terremoto: A Poggio Picenze monumento in ricordo vittime 6 aprile 2009

05 Aprile 2013   11:47  

Il Comune di Poggio Picenze, in occasione della ricorrenza del Sisma del 6 Aprile 2009, comunica alla Cittadinanza ed all’opinione pubblica che, Sabato 6 Aprile 2013 alle ore 12, sarà inaugurata, in ricordo delle vittime del sisma, un monumento nella Piazza Rosa di Poggio Picenze.
Tale opera, voluta dall’Associazione Culturale “La Radice”, è stata creata dall’artista Sig. Brando e dall’ Antica Arte del Ferro di Ezio Bonci.
L’opera è stata realizzata grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale e del Gruppo Edimo, che ha sponsorizzato la struttura.
Si coglie l’occasione per evidenziare, sul piano morale e civile, l’importanza di tale realizzazione, al fine di ricordare, in modo permanente, nella mente e nel cuore, quanti hanno tragicamente perso la vita nell’immane tragedia del 6 Aprile 2009.
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito, a vario titolo e con modalità diverse, alla realizzazione di tale importante opera.
Un ringraziamento particolare e specifico va al Sig. Francesco Giambattista, il quale, componente dell’ Associazione Culturale “La Radice”, ha profuso impegno, tenacia e totale dedizione per tale risultato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore