Terremoto, un anno dopo, su Abruzzo24ore.tv e Rete8

03 Aprile 2010   15:04  

6 APRILE - Abruzzo24ore.tv "Un anno dopo il 6 aprile": in diretta su Rete8, dalle 21.00 di lunedì 5 aprile alle 4.00 di martedì 6 aprile 2010. Per non dimenticare le vittime della tragedia e per capire, a un anno di distanza, quale realtà vivono la città dell'Aquila, i suoi cittadini e le altre popolazioni colpite sisma.

IN DIRETTA


dalla redazione de L’ Aquila di Abruzzo24ore.tv,
dalla redazione di Teramo
e dallo studio di Rete8 a Chieti


Durante la non stop interventi in diretta, dei principali esponenti delle istituzioni locali e di autorevoli rappresentati della cultura abruzzese.


In onda anche ampi servizi sulle principali manifestazioni culturali e religiose in corso a L'Aquila durante la notte del 5 aprile e contributi filmati realizzati dalle varie redazioni durante le prime giornate dopo il sisma dello scorso anno.

Linformazione regionale di Abruzzo24ore.tv, per onorare la memoria di chi non c'è più e per far comprendere appieno le difficoltà del territorio, i progetti per la ricostruzione e le prospettive per una rinascita sociale.

Martedì 6 aprile, nuova trasmissione in diretta da studio dalle ore 21.00 e fino alle 22.30, con collegamento in diretta con L’Aquila, per "la giornata del ricordo e del dolore".

Contributi filmati, testimonianze, ricordi e prospettive per la ricostruzione del Capoluogo e delle altre zone del cratere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore