Terrore ad Amburgo, entra in supermercato e accoltella clienti al grido di Allah Akbar, un morto

28 Luglio 2017   20:14  

E' stato arrestato l'uomo che ha ucciso una persona e ne ha ferite altre 4 in un attacco a colpi di un macete in un supermercato di Amburgo. Lo ha annunciato la polizia, mentre nella sua versione online il quotidiano 'Bild' ha scritto che, prima di agire, l'uomo ha urlato "Allah Akbar".

L'aggressore "è entrato in un supermercato e ha cominciato improvvisamente ad attaccare i clienti", ha detto una fonte della polizia.

La Bild scrive che le autorità hanno diffuso un allarme per terrorismo e pubblica in apertura dell'edizione online la foto di un uomo con il volto coperto da un sacco macchiato di sangue sul sedile posteriore di un'auto della polizia.

L'attacco è avvenuto poco dopo le 15, scrive il giornale, che ha pubblicato sul suo sito Internet una foto dell'aggressore con un testa una busta bianca e coperta di sangue. La Bild scrive anche che si cerca un secondo sospetto.

Una delle 4 persone ferite è grave, mentre lo stesso aggressore ha riportato ferite lievi. La polizia non ha ancora confermato i motivi del gesto dell'uomo, indicato come un sospetto rapinatore, che ha iniziato a colpire le persone che incontrava mentre tentava di fuggire dal supermercato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore