Terzo Stupro in spiaggia a Rimini, Scatta la Task Force

20 Agosto 2015   05:00  

I Carabinieri indagano su un terzo caso di stupro a Rimini in pochi giorni. La vittima è una turista tedesca di 19 anni: la ragazza è stata notata davanti a uno stabilimento balneare all'alba di questa mattina da un passante che ha allertato i militari.

La giovane, in stato di semi-incoscienza, è solo riuscita a dire di essere stata stuprata prima di essere soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso. I primi accertamenti confermerebbero nella ragazza lesioni compatibili con una violenza sessuale. Dalle analisi del sangue è emerso anche che la turista avesse un tasso alcolico pari a 2,16 g/l nel sangue.

Un'altra turista, una 20enne milanese, era stata aggredita e violentata in spiaggia all'alba di domenica scorsa, da un uomo che l'aveva trascinata tra le cabine per poi scappare all'arrivo di alcuni passanti. Dello stupratore è anche stato diffuso un identikit: si tratta di un ragazzo di colore, alto, con le treccine. Nella stessa notte una 24enne riminese, aggredita ancora in spiaggia, era invece riuscita a divincolarsi e a far arrestare l'autore del tentato stupro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore