Testata al Prof per il Rimprovero al Figlio

07 Novembre 2023   17:04  

Nel Medio Campidano, Sardegna, un padre di un alunno ha aggredito fisicamente un insegnante nella scuola dell'istituto Alberghiero di Arbus. L'aggressione è avvenuta dopo che l'insegnante aveva rimproverato il figlio del genitore per il suo comportamento irrequieto in classe. Il padre potrebbe essere denunciato per lesioni, violenza, e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è cominciato durante una lezione quando il docente, un insegnante di matematica di 56 anni, ha richiamato il ragazzo di 16 anni per la sua condotta disturbante in classe. Il giovane avrebbe reagito in maniera insolente, arrivando anche a insultare il professore. Successivamente, il ragazzo ha lasciato l'aula e ha chiamato suo padre.

Il padre, un uomo di 53 anni, è entrato nella scuola e ha confrontato il docente nei corridoi. Durante l'alterco, il genitore ha sferrato una testata al volto dell'insegnante, causandone la caduta. La situazione si è risolta solo con l'intervento dei carabinieri e del personale medico.

L'insegnante, dopo l'aggressione, è stato portato all'ospedale di San Gavino Monreale e successivamente dimesso con una prognosi di 15 giorni. Anche il genitore dell'alunno è stato portato al Pronto Soccorso, ma è stato dimesso senza alcuna prognosi. L'uomo rischia ora di essere incriminato per le azioni violente compiute nella scuola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore