"The Killing", da domani la seconda stagione su Fox Crime

Chi ha ucciso Rosie Larsen?

03 Aprile 2012   12:59  

Con uno stile molto simile a quello di "Twin Peaks", "The Killing", adattamento americano di una celebre serie danese ("Forbrydelsen), è il telefilm che ha conquistato il pubblico italiano. Nella versione nordeuropea, la prima stagione era composta da 20 episodi e ricostruiva, passo dopo passo, tutta l'indagine per scoprire l'assassinio della giovane Nanna Birk Larsen.

AMC, il canale via cavo che ha acquistato i diritti, ha invece deciso di suddividere "The Killing" in due blocchi e così sarà necessario attendere la seconda stagione (in onda da domani su 'Fox Crime'), per scoprire chi ha ucciso Rosie (così si chiama Nanna nella versione americana).

Alla fine della prima stagione molti spettatori erano rimasti sorpresi proprio perchè non veniva rivelata l'identità del killer, e così attorno a questa seconda stagione si è creata una grande attesa, a testimonianza di quanto sia stata azzeccata la scelta della AMC.

In attesa che questa seconda stagione trasmessa in Italia da Fox Crime sciolga tutti i nodi, vi proponiamo un video di una 'protagonista' della serie, presente praticamente in tutti gli episodi, ma della quale nessuno ha mai parlato: la pioggia. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore