Tir impazzito fa strage sull'A21 tra Brescia e Manerbio

07 Marzo 2016   05:59  

Tragedia sull'A21 tra Brescia Sud e Manerbio. Un Tir ha invaso alle 23.30 la carreggiata opposta scontrandosi con almeno un pulmino con a bordinare nove persone.


È di almeno quattro morti e tre feriti il bilancio provvisorio dell'incidente. Le quattro vittime erano tutte a bordo del pulmino, un Nissan. I feriti sarebbero almeno cinque. Oltre ai Vigili del fuoco, sul posto stanno operando la Polizia stradale di Brescia e il 118. Secondo quanto si è appreso sulla dinamica dell'incidente, il tir, che era diretto verso Brescia, ha saltato la corsia e ha invaso la carreggiata opposta travolgendo il pulmino, che a sua volta è stato tamponato da un furgoncino. Nel complesso sono stati quattro gli autoveicoli coinvolti nell'incidente, che ha causato la chiusura della carreggiata che da Brescia porta a Piacenza.

Band piemontese. Il pulmino travolto dal tir appartiene a una band musicale specializzata in concerti per matrimoni e feste di piazza, la 'Tony Mac Music Show', con sede nella frazione Murazzo di Fossano (Cuneo). Non è ancora possibile sapere però chi si trovasse a bordo del mezzo al momento dell'incidente. Secondo quanto riportato sul profilo Facebook della 'Tony Mac Music Show', la banda era stata impegnata in questi ultimi giorni in una tournee in Val di Sole, in Trentino, chiusa oggi pomeriggio al Rifugio agli Orti di Marilleva. Quindi, presumibilmente, la band si era messa in viaggio per il ritorno a casa, imboccando la Brescia-Torino fino al tragico impatto con il tir al km 226


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore