Tiziano Ferro Dopo 300mila Spettatori in Italia Prepara il Tour Europeo

10 Luglio 2015   05:00  

A novembre riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa. Dopo essere essere stato uno dei dominatori indiscussi dell'estate live con il successo de 'Lo stadio tour' che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale. Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso). I biglietti saranno in vendita dalle 10 di martedì 14 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it).

Il calendario dell'European Tour 2015 partirà come il tour estivo da Torino, il 13 novembre, con un concerto al Pala Alpitour. Seguiranno date: il 16 e il 17 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 19 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 21 e 22 novembre a Roma (Palalottomatica), il 24 novembre ad Eboli (Palasele), il 26 novembre a Bari (Palaflorio), il 28 novembre ad Acireale (Palasport), il 2 dicembre a Montichiari (Palageorge), il 5 dicembre a Zurigo (Hallenstadion), il 6 dicembre a Ginevra (Arena), l'8 dicembre a Monaco di Baviera (Zenit), l'11 dicembre a Conegliano (Zoppas Arena), il 15 dicembre a Bruxelles (Forest National), il 17 dicembre a Lugano (Resega), il 19 dicembre a Firenze (Mandela Forum).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore