Torino, scontri tra tifosi del Pescara e supporters granata

Tafferugli nella zona della movida torinese

01 Settembre 2012   15:13  

Parte con il piede sbagliato la trasferta dei tifosi del Pescara a Torino, in vista del match in programma questo pomeriggio (inizio ore 18.00) all'Olimpico contro i granata.

Questa notte, infatti, intorno alle due ci sarebbe stata una maxirissa tra alcuni supporters biancazzurri e dei "colleghi" di fede granata. Il tutto sarebbe sfociato in seguito a qualche spintone tra alcuni membri di questi due gruppi che, inevitabilmente, sono venuti a contatto: prima parole grosse poi sedie e tavoli scaraventati, oltre che al lancio di bottiglie e bicchieri di vetro. Luogo del tafferuglio sarebbe stata la zona della movida torinese dei Murazzi (lungo Po Cadore, piazza Vittoria).

Allarmati dalla colluttazione, i proprietari dei locali interessati hanno deciso di chiudere porte e e serrande. Gli scontri hanno condizionato anche il traffico e un autobus Gtt è stato costretto a fermarsi per gli oggetti che bloccavano la strada e per l'esplosione di un grosso petardo, seguita da un'altra più violenta, probabilmente una bomba carta. I danni maggiori li hanno riportati alcune automobili parcheggiate nella zona.

Polizia e Carabinieri sono ora al lavoro per raccogliere testimonianze e segnalazioni su quanto accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore