Torna "Chi ha incastrato Peter Pan" con tanti vip e un dubbio

A partire da giovedì

27 Settembre 2010   15:27  

I bimbi terribili di "Chi ha incastrato Peter Pan" stanno per tornare, stavolta il giovedì sera, nella nuova edizione del programma. Una serata non facile, visto che vedrà l'agguerrita concorrenza di un programma come "Annozero", che Canale 5 non vede l'ora di abbattere a suon di ascolti. Per questa sorta di 'mission impossible' l'unico arruolabile era Paolo Bonolis, che non affronterà, però, la difficile sfida da solo.

Al suo fianco, il conduttore romano avrà il fido Luca Laurenti ma il vero punto di forza dello show saranno, come al solito, le piccole pesti insieme agli ospiti vip che si avvicenderanno nel corso delle puntate. Per l'esordio sono stati chiamati: Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Juliana Moreira e, udite udite, la Gialappa's Band.

Non mancheranno, naturalmente, le candid ormai talmente famose al pubblico che il finale di ogni appuntamento sarà dedicato agli sketches più belli delle precedenti edizioni. Rimangono i miei personalissimi dubbi sull'esporre bambini piccoli a parlare di tematiche più grandi di loro. Sicuramente è divertente, ma bisognerebbe vedere quanto sia educativo.

Francesco Balzano

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore