Torna Twin Peaks: Nove Episodi Diretti Da David Lynch A 25 Anni Dalla Sua Conclusione

Il capitolo finale della serie culto degli anni Novanta

07 Ottobre 2014   10:56  

A venticinque anni dalla sua conclusione, tornano i misteri di 'Twin Peaks': ad annunciarlo ieri, con un video su YouTube, è stato il network americano via cavo e satellitare Showtime, che nel 2016 ospiterà il capitolo finale della serie culto degli anni Novanta.

Il nuovo 'Twin Peaks' sarà scritto e prodotto da David Lynch e Mark Frost, già creatori della serie originale, e comprenderà 9 episodi diretti da Lynch: la nuova mini-stagione, ambientata nella Twin Peaks dei giorni nostri, promette di dare risposte ai molti interrogativi lasciati aperti dal finale della seconda stagione, bruscamente interrotta dal network ABC in seguito a un calo di ascolti.

 

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Twin Peaks
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore