Torna il "Chiambretti Night" (in perfetto stile Berlusconi)

Al via da domani a mezzanotte

13 Settembre 2010   16:55  

Domani sera tornerà il night riservato ai numeri uno. Il "Chiambretti Night" è pronto ad esordire su Canale 5, a partire dalla mezzanotte, con qualche cambiamento anche se la formula rimarrà praticamente invariata. Del resto, squadra che vince non si cambia come conferma il buon Pierino: "Era assurdo cambiare del tutto, ma qualche ritocchino qua e là ci sarà. Ci siamo ringiovaniti."


Questa nuova edizione dello show dovrà vedersela con avversari temibili come "Porta a porta" e "Parla con me", eppure Chiambretti sembra avere la formula giusta per vincere: "Era scritto da tempo che sarei passato a Canale 5. Sono molto stimolato. Più la concorrenza è agguerrita, più la gara è stuzzicante. Oggi è più facile abbattere gli steccati degli ascolti, perche’ l’offerta è più ampia e frammentata. Comunque, ripeto quello che disse Berlusconi fondando Mediaset: non facciamo la guerra, facciamo tv.".


Il conduttore, quindi, sembra aver sposato in tutto e per tutto la causa Mediaset, approvandone filosofia e contenuti. Proprio lui, che veniva dalla scuola di Raitre, ora cita il premier e fa programmi che troverebbero il sicuro gradimento del nostro Presidente del Consiglio. Tra le poche novità citate sopra ci saranno, infatti, tante ragazze semi-nude pronte a far alzare il gradimento del folto popolo della notte (tv).


Un night a misura di Berlusconi e della sua azienda insomma. Del resto, come recita il sottotitolo, è un locale "solo per numeri uno". E Silvio senz'altro si sente tra questi. 

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore