Torneo Bubble Football a Poggio Picenze

28 Luglio 2014   17:15  

La novità dell'estate è arrivata anche a Poggio Picenze (L'Aquila). Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del "Torneo di Bubble Football 3vs3" organizzato dall'associazione Pro Loco del piccolo comune del capoluogo abruzzese. L'appuntamento è il 3 Agosto, alle 09:30 in Piazza Salvatore Massonio (conosciuta anche come Piazza Rosa).

Al torneo, che si svolgerà per tutta la giornata su un campetto di erba sintetica appositamente allestito per l'occasione, possono partecipare tutti.

Le squadre, anche miste, dovranno essere composte da 4 persone (3 titolari e una riserva). Il costo d'iscrizione è di 60 euro a squadra (15 euro a persona).

La durata di ogni match potrà variare dai 15 ai 20 minuti, in base al numero di squadre iscritte al torneo.  Premiazione prevista nelle ore pomeridiane.

La squadra vincente riceverà un buono per un aperitivo cenato a sorpresa presso uno dei locali del paese.  La serata proseguirà con stand gastronomici e con lo spettacolo del comico abruzzeseMarco Papa. Saranno disponibili anche spogliatoi per la doccia a fine torneo.

Per info e iscrizioni:

Valerio: 3427965675

Matteo: 3421048581


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore