Toto sponsor ufficiale del Teramo Basket

23 Dicembre 2011   21:51  

La Teramo Basket Srl si rafforza con l’arrivo di un nuovo sponsor, la Toto Spa Costruzioni Generali, azienda del Gruppo Toto, uno tra i principali contractor italiani nel settore delle costruzioni di grandi infrastrutture; Toto sarà sponsor di maglia della compagine biancorossa insieme con Banca Tercas ed Enriva.

«La decisione del nostro gruppo di fornire il proprio sostegno alla principale squadra di basket dell’Abruzzo – ha dichiarato l’amministratore delegato, Alfonso Toto – è un segno tangibile del radicamento della nostra società sul territorio abruzzese. Come nella pallacanestro, anche nelle grandi aziende è il gioco di squadra la chiave per affrontare con successo le sfide ed il Gruppo Toto fa della propria capacità di sostenere la competizione una delle sue prerogative principali, virtù che appartiene anche al Teramo Basket».

«Siamo soddisfatti – commenta l’amministratore unico della Teramo Basket Srl Lino Pellecchia – per aver abbinato il nostro nome ad una azienda leader come la Toto Costruzioni. Grazie al loro intervento, possiamo affrontare il prosieguo della stagione con maggiore serenità». Il gruppo Toto è presente sul mercato da oltre 40 anni, inizialmente come impresa di costruzioni generali, nel settore delle grandi infrastrutture di trasporto, e da qualche anno presente in altri settori, come quello dei trasporti, con la compagnia aerea Airone poi confluita in Alitalia e la gestione di due autostrade, A24 e A25, tramite la società Strada dei Parchi. Nel 2011 il Gruppo Toto ha quasi raddoppiato il fatturato, che si prevede debba raggiungere circa 400 milioni di euro a livello consolidato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore