Traffico decongestionato a Chieti dai nuovi interventi sulla viabilità

14 Novembre 2011   21:15  

Il Sindaco Di Primio, in riferimento ai provvedimenti di regolamentazione del Traffico comunicati nei giorni scorsi dall’Assessore D’Agostino ed alla luce della iniziale sperimentazione degli stessi, dichiara.

 «Ringrazio l’Assessore D’Agostino ed il Comandante ed il Corpo della Polizia Municipale Di Giovanni per il lavoro sin qui svolto.

 Al contempo sento di dover ringraziare i cittadini di Chieti ed, in particolare, i residenti direttamente interessati dalle modifiche alla viabilità, per la pazienza e la disponibilità fin ora mostrate.

 Le scelte fatte sono assolutamente condivisibili sotto il profilo della ricerca di nuovi posti auto, del decongestionamento del traffico e di una maggiore sicurezza per pedoni ed automobilisti.

 Ciò nonostante, ritengo assolutamente importanti le segnalazioni fin qui rimessemi dallo stesso Assessore e dai cittadini cosicchè non escludo, nei prossimi giorni, terminata una prima significativa parte della sperimentazione, di modificare, seppur parzialmente, gli interventi sul traffico partiti in questi giorni.

 In particolare, ho chiesto all’Assessore D’Agostino ed alla Comandante Di Giovanni, di studiare correttivi che vadano verso le esigenze rappresentatemi dai residenti di Via Sciucchi.

 Cosi come ho già fatto per quanto riguarda la segnaletica davanti alle Scuole ho intenzione di fare altrettanto sui provvedimenti delegati agli Assessori.

 Ovvero, maggior controllo sul lavoro svolto dagli stessi Assessori, ma soprattutto massima attenzione alle richieste dei cittadini.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore