Tragedia a Biella: Morto a 34 Anni in un Incidente Moto - Impennata Fatale contro un Muro

12 Novembre 2023   07:55  

"Daniil Struve Olegovich, giovane russo di Mosca, perde la vita in un drammatico schianto a Mongrando."

Una tragedia ha colpito Mongrando, nel biellese, dove un giovane di 34 anni, Daniil Struve Olegovich, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il motociclista avrebbe perso il controllo della sua Ducati mentre era in sella, finendo contro un muro e perdendo la vita nonostante i tentativi di soccorso del personale del 118.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 lungo la vecchia statale, proprio prima dell'abitato di Mongrando. La dinamica dell'incidente sembra essere stata influenzata dalla velocità elevata e dalle manovre di impennata della moto, come riferito da alcuni testimoni. La potente moto "naked" su cui Daniil era a bordo ha perso il controllo durante le evoluzioni, causando lo schianto fatale contro un palo della segnaletica verticale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute prontamente le forze dell'ordine per i rilievi necessari. La comunità locale è scossa dalla perdita di questo giovane proveniente da Mosca, lasciando un vuoto di dolore nella sua cerchia familiare e tra gli amici.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore