Tragedia a Cagliari: Incidente Mortale Coinvolge Sei Giovani di Ritorno da un Locale

10 Settembre 2023   12:36  

Una terribile tragedia ha sconvolto Cagliari poco dopo le 5 del mattino, con un incidente stradale che ha lasciato un pesantissimo tributo di quattro giovani morti e due feriti gravi. Le vittime, due ragazzi e due ragazze, con età compresa tra i 18 e i 20 anni, non hanno ancora avuto le loro generalità rese pubbliche.

L'incidente ha avuto luogo in viale Marconi, in direzione di Quartu Sant'Elena, quando un gruppo di sei ragazzi viaggiava a bordo di una Ford Fiesta. Per cause ancora da stabilire, l'auto ha urtato un marciapiede vicino al cavalcavia dell'Asse Mediano, ribaltandosi in un terribile rovescio di eventi.

Immediatamente dopo l'incidente, sul luogo sono giunte le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo, quattro delle persone coinvolte non hanno sopravvissuto, mentre i due feriti sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche.

La polizia locale di Cagliari sta attualmente investigando per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e identificare tutte le vittime coinvolte in questa tragica fatalità.

Si sospetta che i giovani fossero di ritorno da un locale quando si è verificato l'incidente. Questo evento ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti in lutto per la perdita di giovani vite.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore