Tragedia a Capodrise: Figlio Chiama il 113 e Confessa di Aver Strangolato la Madre

15 Novembre 2023   11:52  

Una lite familiare ha assunto toni drammatici a Capodrise, trasformandosi in una vera e propria tragedia quando un figlio di 29 anni ha chiamato il numero di emergenza 113 confessando di aver strangolato sua madre. La vittima, una donna di 54 anni di nome Patrizia Lombardi Vella, è stata trovata senza vita all'interno dell'appartamento di famiglia situato in via Santa Maria Degli Angeli.

Dopo la chiamata, una volante del Commissariato di Marcianise, nel comune confinante di Capodrise, si è immediatamente recata sul luogo. All'arrivo degli agenti, il figlio era presente accanto al corpo della madre. Il giovane è stato condotto in Commissariato per essere interrogato dai poliziotti e dal pubblico ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere, con la probabilità di essere fermato per il reato di omicidio.

La comunità locale è stata scossa da questa tragica vicenda, mentre le autorità conducono le indagini per comprendere appieno le dinamiche dietro questo terribile episodio. La Procura di Santa Maria Capua Vetere assume il controllo del caso, cercando di far luce sui motivi che hanno portato a questo atto estremo all'interno di una famiglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore