Una tragedia ha colpito la Sardegna mercoledì mattina, quando un giovane di 19 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale lungo la statale 195 a Capoterra. L'incidente è avvenuto poco prima delle 8 all'altezza di La Maddalena spiaggia, coinvolgendo una Renault Clio guidata dalla vittima, Massimo Cocco, e una Fiat Marea con a bordo una famiglia.
Il giovane conducente della Renault Clio avrebbe effettuato un sorpasso che ha portato all'impatto frontale con la Fiat Marea. L'auto si è ribaltata e ha terminato la sua corsa in mare. Massimo Cocco è deceduto sul colpo. Gli occupanti dell'altra auto coinvolta, una Fiat Marea, una coppia con due figli, sono rimasti illesi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno recuperato l'auto dall'acqua, e gli agenti della polizia stradale di Cagliari, responsabili dei rilievi. Il personale Anas è stato presente per gestire la circolazione stradale, che è rimasta bloccata per alcune ore. La comunità locale è ora scossa dalla tragedia e si stringe attorno alla famiglia del giovane Massimo Cocco.