Tragedia a Castelnuovo Vomano, 19enne muore per emorragia interna

Senza successo i tentativi del personale medico di di salvarla

25 Febbraio 2015   11:33  

Una terribile ed inattesa tragedia ha colpito la piccola comunità di Castelnuovo Vomano, frazione del Comune di Castellalto, rimasta letteralmente basita e sconcertata dopo aver appreso della morte di una ragazza di appena 19 anni.

La giovane, Cristina Di Blasio, è deceduta ieri mattina in conseguenza di un improvviso malore accusato intorno alle 6. Tempestivo l'arrivo presso l'abitazione del personale del 118, che ha immediatamente provveduto a trasportarla al "Mazzini" di Teramo, dove è stata subito trasferita in sala operatoria.

Essendo la giovane già stata operata al fegato in tenera età, i medici hanno inizialmente pensato ad una cirrosi, salvo poi scoprire che si trattava di una forte emorragia interna dell'apparato digerente, tanto forte che non è stato possibile capire il punto esatto da cui si fosse originata.

Inutili si sono poi rivelati i vari tentativi di salvarla, comprese varie trasfusioni di sangue, ed intorno alle 8 la ragazza è morta, lasciando padre, madre, due sorelle ed un fratello. I funerali si svolgeranno oggi alle 14:30 presso la chiesa parrocchiale di Castelnuovo Vomano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore