Tragedia a Conegliano, si Toglie la Vita Jessica Armellin Figlia del Noto Imprenditore Ezio

09 Marzo 2015   11:10  

CONEGLIANO (TREVISO) - Aveva solo 36 anni Jessica Armellin che ieri mattina è stata ritrovata morta uccisa da un colpo di pistola in via Asiago 16.

Un dramma nel verde e nel bel vivere di una località rinomata in zona per la qualità abitativa.

La Armellin era la figlia di Ezio, un noto imprenditore del settore degli arredamenti.

 

La madre Tiziana risiede da tempo in un'altra zona della città assieme all'anziana madre, ma mantiene i rapporti con la famiglia del marito e, quando ha saputo, è subito accorsa. Jessica era figlia unica, ma aveva deciso di seguire un percorso diverso, coltivando le proprie passioni.

Dopo le lauree in psicologia e assistenza sanitaria con il massimo dei voti, aveva conseguito varie specializzazioni ed esercitava la libera professione.

La giovane donna, da una prima ricostruzione degli inquirenti, pare aver impugnato l'arma del genitore (regolarmente detenuta), ha fatto fuoco e si è tolta la vita.

A scoprire il suo corpo è stato proprio il padre, che ha dato subito l'allarme. Sul posto sono sopraggiunte un'ambulanza del 118 e l'auto medica, ma purtroppo non c'era più nulla da fare.

«Jessica - sottolineano alcuni residenti di Monticella - era una giovane perbene e garbata con tutti. Non riusciamo proprio a capire i motivi del suo gesto».

Qualche segnale del suo disagio era però apparso recentemente sul profilo Facebook: «Beato chi riesce a dormire con 2 gocce di Chanel numero 5, a me ce ne vogliono almeno 30 di Minias (un potente sedativo, ndr)», aveva scritto il 23 febbraio.

La sua è una famiglia di imprenditori molto nota. Sono titolari del Trapuntificio Tiziana, un'azienda di salotti, presente anche nei mercati esteri, che aveva operato a lungo nella zona dei Gai a San Vendemiano e che da alcuni anni si è trasferita in una nuova e più ampia sede nella zona industriale di Scomigo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore