Tragedia a Malonno: Ubriaco in SUV Uccide Ilaria Ziliani, 46 Anni, è Omicidio Stradale

11 Dicembre 2023   11:36  

"Conducente Ubriaco Coinvolto nel Fatale Schianto che Ha Sconvolto la Vallecamonica"

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Malonno, in Vallecamonica, nel bresciano, dove una donna di 46 anni, Ilaria Ziliani, ha perso la vita in un terribile incidente. L'uomo alla guida del Suv coinvolto, un 44enne, è stato trovato con livelli di alcol nel sangue oltre il doppio dei limiti consentiti, conducendo a una tragedia che rimane sotto indagine per omicidio stradale aggravato.

Il drammatico episodio si è verificato ieri, quando il Suv, guidato dal 44enne, ha eseguito manovre azzardate, culminate in un volo sopra un'utilitaria proveniente dal senso opposto. Ilaria Ziliani, madre di due figli e residente a Capo di Ponte in provincia di Brescia, è morta all'istante, mentre il compagno, coinvolto nell'incidente, ha riportato gravi ferite. L'autista del Suv, attualmente ricoverato in ospedale con un trauma cranico, è anch'esso ferito.

Testimoni oculari riportano che l'incidente è stato preceduto da manovre temerarie del conducente del Suv, con sorpassi ad alta velocità lungo la statale 42. La rotonda tra Sonico e Malonno è stata teatro dell'impatto, rendendo la vettura della coppia irriconoscibile. Ulteriori indagini dovranno stabilire la velocità dell'auto, che sembra nettamente superare i limiti consentiti.

Non contenta di una sola tragedia, la strada è stata il palcoscenico di un secondo dramma: pochi minuti dopo l'incidente, un'automedica, chiamata per soccorrere le vittime, si è ribaltata a causa dell'asfalto bagnato. Medico e infermiere a bordo, nonostante le ferite riportate, non verserebbero in pericolo di vita.

La comunità di Malonno è in lutto per la perdita di Ilaria Ziliani, conosciuta anche dai servizi sociali locali per il periodo difficile che stava attraversando. La decisione sulla posizione dell'automobilista rimane ora nelle mani della magistratura, mentre la città cerca di elaborare il dolore di questa tragedia.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore